Inviato: Mar 08 Set 2026, 21:05 Oggetto:
Giovanni Mar 08 Set 2026, 21:05
Qui non c'è niente di lontanamente simile, aias lazio e mi azzardo ad estendere la cosa ad ogni regione del sud funziona come ogni cosa al sud. Qui non c'è nulla, n i e n t e, di normale. Se non ci credete andate a vedere l'organizzazione borbonica per un semplice scambio semi
Mi scuso per lo sfogo
Giovanni per quanto riguarda la Lombardia la cosa sta in piedi grazie al lavoro di volontariato e di passione di chi gestisce la sezione e il gruppo Facebook.
Come in tutte le iniziative se non c'è la voglia e la passione di spendersi personalmente non si ha nulla il cambio.
Occorre che i soci si diano da fare personalmente per portare avanti le cose. Lo so non è facile, ma bisogna essere disponibili al lavoro di associazione
_________________ Marco
Non acquistiamo piante prelevate in natura
Inviato: Sab 19 Set 2026, 9:19 Oggetto:
Giovanni Sab 19 Set 2026, 9:19
È un po' che penso a questo, ho inquadrato anche un paio di romani che seguo su Instagram, dovrei farmi coraggio e contattarli, anche perché per la prima volta in vita mia il tempo non mi manca
Festa di Ottobre
AiAS Lombardia
Fiore di Cactus
Emozioni in Giardino
Oggi presso la Ortoflorcoltura Provini tra amiche e amici
Un bellissimo incontro con regali e scambio di piante
Ringrazio tutti I partecipanti e Gian Angelo Provini per la sua ospitalità
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file