Inviato: Mar 08 Set 2026, 21:05 Oggetto:
Giovanni Mar 08 Set 2026, 21:05
Qui non c'è niente di lontanamente simile, aias lazio e mi azzardo ad estendere la cosa ad ogni regione del sud funziona come ogni cosa al sud. Qui non c'è nulla, n i e n t e, di normale. Se non ci credete andate a vedere l'organizzazione borbonica per un semplice scambio semi
Mi scuso per lo sfogo
Giovanni per quanto riguarda la Lombardia la cosa sta in piedi grazie al lavoro di volontariato e di passione di chi gestisce la sezione e il gruppo Facebook.
Come in tutte le iniziative se non c'è la voglia e la passione di spendersi personalmente non si ha nulla il cambio.
Occorre che i soci si diano da fare personalmente per portare avanti le cose. Lo so non è facile, ma bisogna essere disponibili al lavoro di associazione
_________________ Marco
Non acquistiamo piante prelevate in natura
Inviato: Sab 19 Set 2026, 9:19 Oggetto:
Giovanni Sab 19 Set 2026, 9:19
È un po' che penso a questo, ho inquadrato anche un paio di romani che seguo su Instagram, dovrei farmi coraggio e contattarli, anche perché per la prima volta in vita mia il tempo non mi manca
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file