Inviato: Mar 25 Set 2012, 15:02 Oggetto: Piccolo Echinopsis
feddozz Mar 25 Set 2012, 15:02
ciao,
ho un piccolo echinopsis nato qualche settimana fa. Potreste darmi qualche consiglio per fargli superare l'inverno? devo innaffiarlo, luce calore, ha speranze?
Mi sembra sia diventato un po giallognolo, no e' piu' verde come prima.
grazie
feddozz, è un pollone o una semina?
Se è un pollone ed è ancora nel vaso della pianta madre, bastano le cure per quest'ultima.
_________________ Non sempre darsi da fare è la cosa migliore. Se Romeo avesse aspettato un po’ prima di suicidarsi sulla tomba di Giulietta, i due sarebbero felicemente invecchiati insieme... (Kathrin & Sascha)
E' una semina. Le prime settimane, a Luglio ed Agosto cresceva velocemente. adesso sembra essere notevolmente rallentato. Imagino sia la temperatura. in casa la notte ci sono anche 17 gradi.
Il vasetto che ho usato e' piccolissimo e si asciuga parecchio velovemente. So che gli echinopsis preferiscono stare umidi ma non vorrei esagerare.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file