Registrato: 18/03/19 20:12 Messaggi: 680 Residenza: Torino
Inviato: Lun 15 Giu 2026, 22:36 Oggetto:
giulius Lun 15 Giu 2026, 22:36
Mi spiace Roberto, ormai fine primavera inizio estate da noi in Piemonte, ma penso tutto nord Italia c'è da avere paura per le grandinate o le bombe d'acqua improvvise. Spero che il tuo progetto continui
Continuerà di sicuro, ho solo subito una battuta di arresto.
Qui qualche grandinata c'è quasi tutti gli anni, ma di solito i danni sono risibili, purtroppo stavolta c'erano chicchi grandi come palle da tennis, le piante colpite non hanno avuto scampo.
Spiace leggere di una tragedia simile... Anche solo a pensarci
Magari più avanti ci farai la lista complessiva delle perdite, per capire quali non ce l'abbiano fatta... Non oso immaginare l'aspetto delle piante più colpite.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3 ... 38, 39, 40
Pagina 40 di 40
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file