Se le tieni in casa, al caldo, un goccino d'acqua male non fà!
Però un sacrificio per le cicce potresti anche farlo, spegnedo il termosifone!
Lo so An-zo sono cattiva, ma se muoio io per broncopolmonite chi si prenderà cura delle miepiante? Ah... adesso capisco!!! Vuoi farmi fuori per prenderti tutte le mie ciccie!!! Guarda che Patty è più vicina e conosce la strada, quindi mi sa che faprima lei
Allora tengo a casa, una nebulizzata fino a quando non torniamo a temperature accettabili, anche perchè come già detto parecchie volte sul mio terrazzo il sole tarderà ancora un pò ad arrivare.
Grazie a tutti!!!
...e la conosco sì la strada.....ma conosco anche il tuo riparo e ho visto come stanno tutte benissimo....io le grandi le metterei già insieme alle altre, mentre le piccole aspetterei ancora che passi l'allerta freddo....poi...fuori e asciutte insieme alle altre... _________________ LA MARINAIA PATTY
Ok patty, ma grandi non ne ho!!!! Comunque lascio passare il week end di paura e vedo come si mette febbraio, che qui è sempre gelido!!!
Anche perchè in serra adesso ci sono anche quelle grandi di sherry, e ormai stanno strettine .
Quoto Patty.
Chiara, se le tiene in casa a quelle temp aspettando i 15° ti ritroverai le piante filate mi sa ...
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Le metterò fuori al più presto, anche perchè in camera non riesco più a muovermi , comunque mi sono accorta che nonostante l'avessi tenuto aperto ad asciugare accanto al termosifone, il lapillo sta ancora rilasciando acqua, anche se poca, non voglio rischiare, quando sarà tutto secco metto fuori, sperando non abbiano fatto intempo a svegliarsi e filare.
Grazie a tutti.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file