La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente

e i rinvasati?
Vai a Precedente  1, 2

Indice forum -> Coltivazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marinaia 63
Prof
Prof

Inviato: Mer 27 Gen 2010, 17:48   Oggetto:
marinaia 63 Mer 27 Gen 2010, 17:48

calimera ha scritto:
ange ha scritto:
Se le tieni in casa, al caldo, un goccino d'acqua male non fà!
Però un sacrificio per le cicce potresti anche farlo, spegnedo il termosifone! Razz Very Happy LOL

Lo so An-zo sono cattiva, ma se muoio io per broncopolmonite chi si prenderà cura delle miepiante? Dubbioso Ah... adesso capisco!!! Vuoi farmi fuori per prenderti tutte le mie ciccie!!! Razz Razz Razz Guarda che Patty è più vicina e conosce la strada, quindi mi sa che faprima lei Very Happy Very Happy Very Happy
Allora tengo a casa, una nebulizzata fino a quando non torniamo a temperature accettabili, anche perchè come già detto parecchie volte sul mio terrazzo il sole tarderà ancora un pò ad arrivare.
Grazie a tutti!!!

Very Happy Very Happy Very Happy ...e la conosco sì la strada.....ma conosco anche il tuo riparo e ho visto come stanno tutte benissimo....io le grandi le metterei già insieme alle altre, mentre le piccole aspetterei ancora che passi l'allerta freddo....poi...fuori e asciutte insieme alle altre... Esatto Esatto

calimera
Prof
Prof

Inviato: Mer 27 Gen 2010, 20:25   Oggetto:
calimera Mer 27 Gen 2010, 20:25

Ok patty, ma grandi non ne ho!!!! Boh!!! Comunque lascio passare il week end di paura e vedo come si mette febbraio, che qui è sempre gelido!!! Febbre
Anche perchè in serra adesso ci sono anche quelle grandi di sherry, e ormai stanno strettine Very Happy Very Happy Very Happy .

Profilo Invia messaggio privato
lilson
Prof
Prof

Inviato: Mer 27 Gen 2010, 20:53   Oggetto:
lilson Mer 27 Gen 2010, 20:53

Quoto Patty.
Chiara, se le tiene in casa a quelle temp aspettando i 15° ti ritroverai le piante filate mi sa ...

I miei Ferocactus
calimera
Prof
Prof

Inviato: Mer 27 Gen 2010, 21:46   Oggetto:
calimera Mer 27 Gen 2010, 21:46

Le metterò fuori al più presto, anche perchè in camera non riesco più a muovermi Very Happy Very Happy Very Happy , comunque mi sono accorta che nonostante l'avessi tenuto aperto ad asciugare accanto al termosifone, il lapillo sta ancora rilasciando acqua, anche se poca, non voglio rischiare, quando sarà tutto secco metto fuori, sperando non abbiano fatto intempo a svegliarsi e filare.
Grazie a tutti.

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi
Indice forum -> Coltivazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: