Inviato: Gio 02 Lug 2009, 14:06 Oggetto: E la composta giusta...dove si trova?
Sabrina Gio 02 Lug 2009, 14:06
Ciao a tutti!!! con mia grandissima gioia sono cominciati ad arrivarmi i semi...grazie a tutti i donatori!
Ora però devo trovare la giusta composta...sapete dove posso comprare i vari elementi per seminare al meglio? Grazie mille!!!!!!
Prova a are uno sguardo sul sito di Milena Audisio, Vende composta Piante vasi tutto per corrispondenza. Credo che per cominciare vada più che bene, ha anche la sabbia di pomice per la semina!!!
Registrato: 19/02/07 09:45 Messaggi: 1645 Residenza: Provincia di Roma
Inviato: Ven 03 Lug 2009, 9:52 Oggetto: Re: E la composta giusta...dove si trova?
odino_84 Ven 03 Lug 2009, 9:52
Sabrina ha scritto:
Ciao a tutti!!! con mia grandissima gioia sono cominciati ad arrivarmi i semi...grazie a tutti i donatori!
Ora però devo trovare la giusta composta...sapete dove posso comprare i vari elementi per seminare al meglio? Grazie mille!!!!!!
per seminare basta della semplice terra con qualche inerte, come lapillo, sabbia, pomice, che puoi trovare in qualsiasi centro di giardinaggio!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file