Registrato: 05/07/08 22:07 Messaggi: 813 Residenza: Catania
Inviato: Ven 29 Mag 2009, 22:32 Oggetto:
Jocactus Ven 29 Mag 2009, 22:32
Ciao Eddy, lì vicino da te al Leroy merlin a Natale ho visto che vendono il lapillo, però con granulometria un'po' grossa!
Secondo me ti conviene andare a cercare della pozzolana in cava oppure dove vendono materiali per l'edilizia!!
Giuseppe
grazie per gli ulteriori consigli.
Quale tipo di vaso è il più adatto alle piante grasse, quelli con i fori sul fondo o quelli senza???
PS cmq solo un lui Ciao ciao
...Quale tipo di vaso è il più adatto alle piante grasse, quelli con i fori sul fondo o quelli senza???
Tassativamente solo quelli con i fori _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file