Inviato: Mer 06 Mag 2009, 12:09 Oggetto: Euphorbia susannae scolorita...
blasquez76 Mer 06 Mag 2009, 12:09
Buongiorno a tutti!!! Allora, da circa un mese ho acquistato un'Euphorbia susannae, solamente che prima di darmela la gardenista ha prelevato alcuni "figlietti" (scusate il gergo poco tecnico!) che stavano crescendo dai corpi più grandi, per farne delle talee (chiaramente mi aveva chiesto il permesso!!!). La pianta in questione, quando sono tornato a prenderla, era molto più scolorita rispetto a quando l'avevo vista prima dell'intervento, ed oggi a distanza di un mese sembra non riprendere il bel verde che la caratterizzava, rimane ancora molto sbiadita!
Da cosa dipende??? E soprattutto, come devo comportarmi??? Vuole forse più acqua (ora gliela do ogni circa 10 giorni), meno sole??? Che mi dite?
Grazie in anticipo,
Luca
Non penso...non ha alcun segno di scottature...poi, come ho scritto sopra, quando l'ho comperata dopo aver subito l'intervento, già era molto più scolorita rispetto a quando l'avevo vista la settimana prima! E poi non l'ho tenuta mai al sole pieno...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file