Registrato: 23/07/08 08:02 Messaggi: 6107 Residenza: Colle di val d'Elsa / Milano / Castel Rigone
Inviato: Ven 10 Apr 2009, 8:04 Oggetto: cos'è??? BEPPEEEEEEEE!!!!!!!
patra Ven 10 Apr 2009, 8:04
questo cucciolino che l'anno scorso ho trovato imboscato in un vasetto acquistato con un'altra pianta? L'ho trapiantato per gioco, ma ora cresce....
A guardarlo sembra un piccolo di obesa, ma quello stelo lungo?
Come la devo trattare? Interro lo stelo? Non credo... Lo lascio posato sul terreno o pendere dal vasetto?
GRAZIE!!!!!!

_________________ "La geometria condurrà l'anima verso la verità" - Platone
Opss...Scusa il ritardo
Sembra proprio un'obesa !! Probabilmente è nata troppo all'ombra dell'altra pianta.Incuriosisce che sia ancora viva.Di solito,quando sono così eziolate dalla nascita,non hanno vita lunga.Ne so' qualcosa.... Ciauu
Registrato: 23/07/08 08:02 Messaggi: 6107 Residenza: Colle di val d'Elsa / Milano / Castel Rigone
Inviato: Dom 12 Apr 2009, 7:04 Oggetto:
patra Dom 12 Apr 2009, 7:04
Tante grazie, Beppe!!!
Allora ora mi ci voglio proprio "incraponire", come ha vissuto per sei mesi dopo che l'ho trapiantata, devo riuscire assolutamente a farla andare avanti e crescere!!!!
BUONA PASQUA!!!!!
_________________ "La geometria condurrà l'anima verso la verità" - Platone
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file