Scusate se riapro questo topic...ma esattamente 10giorni fa ho seminato dei semi di grusone, ed altri semini...ma gli unici che ancora non hanno dato segni di vita sono proprio loro...ho penstao che forse necessitano di molti giorni per germinare...che mi dite voi...e tu che dici Davide...visto il tuo letto per le suocere...
Grazie aspetto risposte...
Scusate se riapro questo topic...ma esattamente 10giorni fa ho seminato dei semi di grusone, ed altri semini...ma gli unici che ancora non hanno dato segni di vita sono proprio loro...ho penstao che forse necessitano di molti giorni per germinare...che mi dite voi...e tu che dici Davide...visto il tuo letto per le suocere...
Grazie aspetto risposte...
Ciao Betta, ho seminato spesso queste piante e non ho riscontrato problemi particolari di germinazione. 10 Giorni non sono tantisimi, Che temperature hai nel germinatore?
Ciaooo _________________ Davide
Ciao Davide...come temperature sono a un minimo di 20 a un massimo di 27/30 °C a me sembrano buone temperature, pensa gli astro sono nati dopo 3 giorni...
Scusate se mi infilo in questo topic ma vorrei sapere se e' vero che i semi di grusone perdono la germinabilita' dopo 6 mesi.Se si che me faccio di quelli che ho rub....in un vivaio a luglio 08 ? Ciao e grazie
Scusate se mi infilo in questo topic ma vorrei sapere se e' vero che i semi di grusone perdono la germinabilita' dopo 6 mesi.Se si che me faccio di quelli che ho rub....in un vivaio a luglio 08 ? Ciao e grazie
So di certo che perdono presto la germinabilità le frailee,oltre alle euph. Il grusonii non mi sembra...
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file