Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
green Amatore

Registrato: 11/10/08 19:13 Età: 53 Messaggi: 615 Residenza: Perugia
|
Inviato: Ven 26 Dic 2008, 11:58 Oggetto:
green Ven 26 Dic 2008, 11:58
|
|
|
ho sempre avuto cani ma da quando i miei 2 non ci sono più ho trovato difficoltà a prenderne un altro,bravo penso che kibo passerà il resto della sua vita in pace e in allegria e andrà via anche quello sguardo triste.........un saluto _________________ Gli Angeli sono unici al mondo..........................
sai che quando se ne andranno non li dimenticherai MAI.
Carlo |
|
Top |
|
 |
Tonino Prof

|
Inviato: Ven 26 Dic 2008, 19:36 Oggetto:
Tonino Ven 26 Dic 2008, 19:36
|
|
|
Gran bella storia... triste ma, a lieto fine!
Complimenti, Daniele!  _________________ Tonino |
|
Top |
|
 |
Groucho Amministratore

Registrato: 09/09/07 22:46 Età: 53 Messaggi: 5922 Residenza: Castelfiorentino
|
Inviato: Dom 28 Dic 2008, 9:02 Oggetto:
Groucho Dom 28 Dic 2008, 9:02
|
|
|
Grazie Tonino e green e grazie davvero a tutti coloro che hanno letto queste pagine. _________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
e sperdere la loro dolcezza nell'aria deserta"
Thomas Gray |
|
Top |
|
 |
selvaggia Partecipante

Registrato: 24/03/08 18:39 Età: 59 Messaggi: 253 Residenza: Modena
|
Inviato: Dom 28 Dic 2008, 14:44 Oggetto:
selvaggia Dom 28 Dic 2008, 14:44
|
|
|
....davvero bello il vostro kibo....... ha un muso da mangiare!
commossa? solo un pochino, spetta, debbo prendere un altro fazzolettino di carta che questo e' da buttare.....
cane fortunato, dopo tanta miseria umana ha scoperto che non tutti gli uomini sono bestie (senza offesa per queste ultime).
i miei complimenti per il vostro cuore bello come il muso di kibo mentre gioca nell'acqua.
per un cane la spensieratezza dovrebbe essere un dono scontato, non qualche cosa da conquistarsi a fatica. quello che penso a proposito di chi maltratta gli animali, non voglio scriverlo qui per non deturpare questo topic, dico solo che bisogna ben essere vigliacchi! un abbracccio a voi e un bacio a kibo _________________ L'amicizia e l'amore sono le cose più importanti della vita. |
|
Top |
|
 |
Groucho Amministratore

|
Inviato: Dom 28 Dic 2008, 15:42 Oggetto:
Groucho Dom 28 Dic 2008, 15:42
|
|
|
Ciao selvaggia, mi fa molto piacere risentirti. Grazie per i tuoi pensieri. _________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
Thomas Gray |
|
Top |
|
 |
Alessandro Prof

Registrato: 07/03/08 08:56 Età: 42 Messaggi: 2443 Residenza: Reggio Calabria
|
Inviato: Lun 29 Dic 2008, 15:59 Oggetto:
Alessandro Lun 29 Dic 2008, 15:59
|
|
|
ciao daniele la tua storia è molto simile alla mia e ti posso dire che anche io possiedo una bellissima cagnolina di 7 anni di nome SISSY che hanno abbandonato perchè malata di leishmaniosi ma da aprile è con me e io nn ho una casa con giardino da poter far scorrazzare un siberian husky ma lei sembra non risentirne affatto di questa mancanza anzi lei preferisce stare cn me in stanza o con mia madre e mio padre in cucina...ne ha passate di brutte anche lei e io volevo prendere quel grandissiimo stronzo e fargli fare la fine che ha fatto lei 2 anni per strada con fame,freddo e senza neanche una carezza e con la malattia...adesso lei è ingrassata si è fatta bella e pulita e ora dopo tutte le trafile legali adesso è MIA con un microchip e con i valori della malattia tornati nella norma dopo il primo ciclo di terapia contro la leishmania...
non sai quanto ti capisco per quello che hai passato e spero che molte persone prendano da esempio il nostro gesto e regalino una casa ad animali che per me sono più affettuosi di una persona... |
|
Top |
|
 |
Carlo Amministratore

Registrato: 09/08/08 11:30 Età: 30 Messaggi: 3597 Residenza: Cingoli (MC)
|
Inviato: Lun 29 Dic 2008, 19:14 Oggetto:
Carlo Lun 29 Dic 2008, 19:14
|
|
|
Belissima anche la tua storia Ale
Che malattia è la leishmaniosi ???????  |
|
Top |
|
 |
Groucho Amministratore

|
Inviato: Lun 29 Dic 2008, 22:14 Oggetto:
Groucho Lun 29 Dic 2008, 22:14
|
|
|
Complimenti Alessandro per il tuo gesto e grazie per averlo raccontato. Citazione: |
animali che per me sono più affettuosi di una persona...
| e su questo credo che non ci sia la minima ombra di dubbio.
Carlo ha scritto: |
Che malattia è la leishmaniosi ???????
|
La leishmaniosi è un virus che viene trasmesso con la puntura di una piccola zanzara delle dimensioni poco più di un moscerino (mi pare si chiamino flebotomi). La malattia è ad oggi incurabile, si può solo controllarla attraverso terapie piuttosto costose che, se hanno effetto, riescono a tenere i valori bassi e il cane continua a vivere quasi come se non avesse niente. Più o meno come l'a.i.d.s. per noi. Purtroppo una buona percentuale va incontro alla morte.
Ci sono collari repellenti e antiparassitari che dovrebbero funzionare da prevenzione, ma a volte sono inefficaci anche questi sistemi (come è successo ad un mio amico con un cane, anche lui trovatello, seguito e controllato poichè fa le gare di agilty).
Doppiamente BRAVO Alessandro che oltre a prendere il cane ti sei addossato anche il problema della malattia. _________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
Thomas Gray |
|
Top |
|
 |
Carlo Amministratore

Registrato: 09/08/08 11:30 Età: 30 Messaggi: 3597 Residenza: Cingoli (MC)
|
Inviato: Mar 30 Dic 2008, 13:06 Oggetto:
Carlo Mar 30 Dic 2008, 13:06
|
|
|
Groucho ha scritto: |
Carlo ha scritto: |
Che malattia è la leishmaniosi ???????
|
La leishmaniosi è un virus che viene trasmesso con la puntura di una piccola zanzara delle dimensioni poco più di un moscerino (mi pare si chiamino flebotomi). La malattia è ad oggi incurabile, si può solo controllarla attraverso terapie piuttosto costose che, se hanno effetto, riescono a tenere i valori bassi e il cane continua a vivere quasi come se non avesse niente. Più o meno come l'a.i.d.s. per noi. Purtroppo una buona percentuale va incontro alla morte.
Ci sono collari repellenti e antiparassitari che dovrebbero funzionare da prevenzione, ma a volte sono inefficaci anche questi sistemi (come è successo ad un mio amico con un cane, anche lui trovatello, seguito e controllato poichè fa le gare di agilty).
|
Grazie Daniele  |
|
Top |
|
 |
|
|
|