Ohh…madonna!
Ora fai anche la camposantaria, o più prosaicamente, la becchina?!
kE ha scritto:
...vedessi la scena patra!!!!! gli ospiti che stazionano dalla porta d'ingresso guardano un po stralunati forse si chiedono x chi è il lutto.. ….ho messo quei bei ceri alti settimanali e devo die che il loro sporco lavoro lo fanno!
Non so come l’abbia immaginata Patra…a me, è parsa una scena molto lugubre! Ma poi, kE, recitate anche il rosario o vi limitate ad un “eterno riposo”? Dove sei mai andata a raccattare questi ceri alti, settimanali…mica li hai “presi in prestito” da qualche chiesetta lì vicino? _________________ Tonino
Ohh…madonna!
Ora fai anche la camposantaria, o più prosaicamente, la becchina?!
kE ha scritto:
...vedessi la scena patra!!!!! gli ospiti che stazionano dalla porta d'ingresso guardano un po stralunati forse si chiedono x chi è il lutto.. ….ho messo quei bei ceri alti settimanali e devo die che il loro sporco lavoro lo fanno!
Non so come l’abbia immaginata Patra…a me, è parsa una scena molto lugubre! Ma poi, kE, recitate anche il rosario o vi limitate ad un “eterno riposo”? Dove sei mai andata a raccattare questi ceri alti, settimanali…mica li hai “presi in prestito” da qualche chiesetta lì vicino?
non c'era tempo,stavolta li ho comprati!! pazienza..i vicini penseranno alle messe nere...
x odino e fegele...sto facendo gli scongiuri...hahaha
ma cmq ho fatto le prove,la fiamma è protetta e se dovessero rovesciarsi si spegnerebbero subito,la cera ci cade sopra!
in tutto siccome la serra è piccola ne ho mesi due e il ricambio di ossigeno c'è perchè ho un paio di piccole prese d' aria,inoltr li accendo solo quando l atemperatura scende parecchio _________________ Michela
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file