Salve a tutti,
ravanando x siti ho trovato
www.ibr-book.net
dove sono disponibili una grande quantità di libri sui cactus.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato
qualcosa, come si è trovato e se i testi sono validi.
Grazie x l'attenzione CIAO!
_________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova)
ciao tatella,conosco personalmente roberto rastelli,e' una persona seria.per i libri sei un po' sul generico,lui li vende e dipende da cosa e che generi cerchi tu.....nel senso che alcuni vecchi testi sono ancora validi,altri piu' recenti possono essere delle "sole".sicuramente,in linea generale,piu' economici sono,piu' gli argomenti sono affrontati in maniera generale (nn dico superficiale).cmq dipende da cosa cerchi
ciao tatella,conosco personalmente roberto rastelli,e' una persona seria.per i libri sei un po' sul generico,lui li vende e dipende da cosa e che generi cerchi tu.....nel senso che alcuni vecchi testi sono ancora validi,altri piu' recenti possono essere delle "sole".sicuramente,in linea generale,piu' economici sono,piu' gli argomenti sono affrontati in maniera generale (nn dico superficiale).cmq dipende da cosa cerchi
Ciao Paso,
ho cliccato sulla sezione "libri di cactacee"
e lì ho trovato una lista discretamente lunga.
Il fatto è che dopo tanti libri generici mi piaceva trovare
delle monografie specifiche su ogni specie.Per esempio uno solo sulle Mammillaria, uno solo sulle Rebutia ecc.
Anzi se hai qualche titolo benvengano!!!
CiaoCiao!!!! _________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova)
per le mammillaria quello di pilbream e' molto valido,sulle rebutie nn saprei,per le copipoa ti consiglio quello di shultz (copiapoa in the enviroment),sugli eriosyce,il migliore a detta di molti e' quello di katterman.per i fero "ferocactus",e' l'unico che tratta con approfondimenti il genere..
per le mammillaria quello di pilbream e' molto valido,sulle rebutie nn saprei,per le copipoa ti consiglio quello di shultz (copiapoa in the enviroment),sugli eriosyce,il migliore a detta di molti e' quello di katterman.per i fero "ferocactus",e' l'unico che tratta con approfondimenti il genere..
Quoto... per quanto riguarda i Ferocactus l'unico libro che ho trovato
dopo lunghe ricerche è appunto il Libro FEROCACTUS in commercio dal 2005
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file