ma non capisco perchè dite che è tutto ordinato???
Marco sarà forse (ma non credo)l'effetto dei vasetti quadrati o che siano tutti di un colore, ma è veramente ordinata, la mia non è assolutamente così!
IxChel ha scritto:
Però sono decisamente più colpita dalle piante........e dal fatto che...ti avanzi postooooooooo!!!
A mio avviso lo spazio è per futuri pupetti, anche se non credo gli basterà con tutti i figlioletti che ha seminato _________________ Monica
Registrato: 23/07/08 08:02 Messaggi: 6107 Residenza: Colle di val d'Elsa / Milano / Castel Rigone
Inviato: Dom 02 Nov 2008, 8:31 Oggetto:
patra Dom 02 Nov 2008, 8:31
Anche i cartellini sono messi tutti dalla stessa parte e perfettamente allineati!!
Comunque è una virtù, non un difetto, inoltre l'ordine fa sempre guadagnare anche spazio, perciò....... BRAVO!!!
_________________ "La geometria condurrà l'anima verso la verità" - Platone
Inviato: Ven 14 Nov 2008, 20:58 Oggetto:
-marco- Ven 14 Nov 2008, 20:58
grazie carlo
colgo l'occasione per dirvi che funziona tutto alla perfezione, ho testato con il nubifragio di questi giorni, pioggia e vento forte non hanno fatto nulla alla mia serra
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file