Inviato: Lun 10 Nov 2008, 0:06 Oggetto: Altri 3 da catalogare
gbrodes Lun 10 Nov 2008, 0:06
Oggi ho dato un'ultima sistemata alle piante che ho messo a nanna e ho fatto ancora un po' di scatti alle sconosciute, intanto ne posto 3.
Grazie in anticipo a tutti.
Grazie 1000, pensate che dovrò scoperchiare il tetto del garage per lasciar spazio alle prime 2 bestiole o ci sono speranze che la lentezza della crescita le faccia rimanere "maneggievoli" per un bel po' di tempo?
P.S. Pylosocereus nei miei volumi non lo trovo, è chiamato anche in qualche altro modo?
_________________ Gianni
quoto cactus per la descrizione.
Considera Gianni che il saguaro(Carnegiea gigantea) ci mette circa una trentina d'anni per raggiungere 1 mt di altezza
_________________ Gli Angeli sono unici al mondo..........................
sai che quando se ne andranno non li dimenticherai MAI.
Carlo
Inviato: Gio 13 Nov 2008, 22:56 Oggetto:
gbrodes Gio 13 Nov 2008, 22:56
Grazie per le precisazioni che mi fanno tirare un respiro di sollievo, preferisco i cactus globulari perchè sono più gestibili per le mie possibilità, ma non mi dispiace di avere qualche colonnare, vi saprò dire tra qualche anno come andrà a finire.....
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file