Registrato: 17/04/08 18:57 Età: 38 Messaggi: 1579 Residenza: Catania
Inviato: Mer 22 Ott 2008, 11:53 Oggetto:
fabius Mer 22 Ott 2008, 11:53
Devo dire che ha ragione marco. Anche io mi trovo ai piedi di un vulcano, ma quello che fino ad ora mi ha trattenuto dall'andare a raccoglierne è un semplice motivo... Purtroppo non è legale prelevare materiale da parchi naturali e simili... Anche se sono combinati maluccio (e qui, a causa delle eruzioni, i parchi della zona sono quasi sempre ridotti un po' male...). Mettendola in un piano più pratico, se c'è un posto di blocco e trovano i sacchi con il lapillo (anche se pochi chili), fanno multe! Peccato...
_________________ Pensavo: bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra...
One thing I can tell you is you got to be free!
Ricorda, Signore, questi servi disobbedienti alle leggi del branco...
Inviato: Mer 22 Ott 2008, 12:06 Oggetto:
nataly Mer 22 Ott 2008, 12:06
fabius ha scritto:
Devo dire che ha ragione marco. Anche io mi trovo ai piedi di un vulcano, ma quello che fino ad ora mi ha trattenuto dall'andare a raccoglierne è un semplice motivo... Purtroppo non è legale prelevare materiale da parchi naturali e simili... Anche se sono combinati maluccio (e qui, a causa delle eruzioni, i parchi della zona sono quasi sempre ridotti un po' male...). Mettendola in un piano più pratico, se c'è un posto di blocco e trovano i sacchi con il lapillo (anche se pochi chili), fanno multe! Peccato...
avete ragione tutti i due! ma di quali sacchi parliamo ne ho preso una manciata proprio per la curiosità e anche per farlo vedere a marco che diceva che sono sassi enormi niente panico _________________ Natalia
Inviato: Mer 22 Ott 2008, 12:23 Oggetto:
-marco- Mer 22 Ott 2008, 12:23
non è per te, ma è il concetto che non mi piace
ad esempio (e i sardi possono confermare) ci sono spiaggie particolari con sassolini bianchi a forma di riso, che tutti i turisti ne prendevano un pò, e questo posto meraviglioso rischiava di non essere più così
così come il lapillo su un vulcano, se saliamo tutti noi cactofili armati di sacchi e vanga..........
Registrato: 17/04/08 18:57 Età: 38 Messaggi: 1579 Residenza: Catania
Inviato: Mer 22 Ott 2008, 12:29 Oggetto:
fabius Mer 22 Ott 2008, 12:29
nataly ha scritto:
ma di quali sacchi parliamo
Figurati! Sai quanto piacerebbe a me raccogliere del lapillo vulcanico!! Ho una miniera attiva a meno di 20 km! Purtroppo ci vuole l'autorizzarione, e certe cave, bisogna dirlo, di questo ne approfittano maggiorando i prezzi... Cose che capitano! _________________ Pensavo: bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra...
One thing I can tell you is you got to be free!
Ricorda, Signore, questi servi disobbedienti alle leggi del branco...
Inviato: Mer 22 Ott 2008, 12:35 Oggetto:
nataly Mer 22 Ott 2008, 12:35
-marco- ha scritto:
non è per te, ma è il concetto che non mi piace
ad esempio (e i sardi possono confermare) ci sono spiaggie particolari con sassolini bianchi a forma di riso, che tutti i turisti ne prendevano un pò, e questo posto meraviglioso rischiava di non essere più così
così come il lapillo su un vulcano, se saliamo tutti noi cactofili armati di sacchi e vanga..........
non è detto che il vulcano sarebbe deventato la mia principale fonte di rifornimento. _________________ Natalia
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file