se la pensi così contatta le persone che tu reputi abbiano risposto solo per aumentare il numero dei propri messaggi o per altro e scambiatevi le vostre idee.
però a ME personalmente queste frecciatine senza dire fatti e persone non mi piacciono.
o le cose si dicono tutte o non si dicono affatto per come la vedo io.
quoto quotissimo
io mi sono accorto del numero dei messaggi da 20-30 messaggi fa
mi sa che ne stanno nascendo delle altre in altri vasi eehheh ma li vedo piccoli,mi hanno mandato delle bustine e ho scelto un po a caso,per i vasi grandi ho preso delle bustine che avevano i semi piu grandi e per i vasi piu piccoli dei semi piu minuscoli ehehhe lo so che non centra nulla,magari vedo fischi per fiaschi,dalla pellicoka si vede poco ma sicuro non e erba , vedo delle cose verdi piccine
_________________ San franscesco disse: Perchè volete tagliare questi fiori? non si vive solo di frutti
tutto procede bene , sapete che feci? avevo davanti a me i vasi grandi e quelli piu piccoli,per i vasi grandi presi i semi piu grossi e per vasi piccoli i semi molto piu piccoli,ora nei vasi grandi vedo piantine piu grandi,secondo voi centra qualcosa la dimensione dei semi con la dimensione delle piantine?
_________________ San franscesco disse: Perchè volete tagliare questi fiori? non si vive solo di frutti
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file