Messaggi privati
io non so come chiamarla eppure ho cercato!!!!    
A me sembra una Caput medusae o uno dei tanti ibridi. Pianta che a me piace moltissimo ma che ho difficoltà a coltivare.
Le euforbie medusoidi sono difficili da identificare correttamente se non sono presenti i ciazi.
A me è preso un colpo vederla crescere in montagna fuori estate e inverno e rigogliosissima. Non una ma diverse piante. E' verosimile???