Registrato: 07/07/23 07:36 Messaggi: 864 Residenza: Roma
Inviato: Mer 24 Giu 2026, 11:21 Oggetto:
Giovanni Mer 24 Giu 2026, 11:21
Questa è la più grande ed è tra i due e i tre cm, c'è stata una grande variabilità nella crescita e per questo le ho divise.
Sì, ne ho una decina su 20 semi, non è stata una grande semina, ma sono stato capace di fare peggio con altre specie
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file