Per anni ne ho avuta una grande (piccola) come 1-2 cent. e a quelle dimensioni non mi ha fiorito. Vero che non avevo l'esperienza e la sensibilita di adesso. Quindi sperare non è sbagliato.
 
Aztekium ritteri nel 1989, poi un inverno non ce l'ha fatta.
Col caldo di questi giorni Adenium è esploso: non ha mai smesso di fiorire da novembre ma ora i bocci che s'ingrandivano poco a poco si sono risvegliati tutti assieme
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file