Eh sì ci vorrebbe davvero il sole, anche se più che infreddolite sono infradiciate. Il tempo è maledettamente umido ma non fa' granché freddo oggi non è nemmeno sceso sottozero.
Purtroppo invece l'uscita da questa dinamica si preannuncia lunga, continueremo su questo andazzo fino a metà mese.
Però ormai il peggio è passato (i ritorni freddi di fine febbraio inizio marzo sono possibilità non escludibili ma meno preoccupanti) e alcune piante iniziano timidamente a svegliarsi.
Rod, vero. Anche se ancora più suggestivo è vedere la stessa cosa in habitat. Quest'inverno sta colpendo pesantemente anche gli USA, con diverse nevicate tra cui quella che segnalavi tu stesso qualche giorno fa nel Texas. Ho visto belle foto del big bend imbiancato.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3 ... 37, 38, 39
Pagina 39 di 39
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file