Registrato: 15/01/25 16:35 Messaggi: 30 Residenza: Torino
Inviato: Ven 19 Dic 2025, 12:37 Oggetto: Ristrutturazione casa e piante (help)
Fram Ven 19 Dic 2025, 12:37
A inizio febbraio dovrò ristrutturare il mio appartamento e non so come sistemare le mie piante grasse. Attualmente si trovano sul balcone, in una serra fredda, ma l'impresa di ristrutturazione mi ha detto che gli operai utilizzeranno il balcone come piccolo cantiere e quindi le piante non possono restare lì.
Io stessa dovrò trasferirmi per circa un mese in un'altra casa, e non so come comportarmi con le piante: se le sistemo nell'unica stanza dell'appartamento che non verrà toccata dalla ristrutturazione , secondo voi, patiranno molto? Purtroppo dovrebbero restare al chiuso e senza adeguata areazione. Non so proprio come fare!
Causa lavori le mie sono sparse sulle scale condominiali. Periodo giusto, non soffriranno, certo che vedere i terrazzi liberi mi ha fatto pensare un po'.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file