Ciao a tutti, per mia esperienza non sono le piante più delicate e suscettibili... se si rispettano le loro esigenze fondamentali rispondono piuttosto bene alla coltivazione: ambiente poco umido e ben ventilato, esposizione soleggiata, acqua ogni 10/15 giorni a seconda della temperatura (poi ad occhio si vede bene quando hanno bisogno di acqua) e riposo invernale completamente all'asciutto e possibilmente luminoso. Se non abbiamo possibilità di garantire ciò secondo me non vale la pena provare, altrimenti si, e si vedranno i risultati nel giro di poco tempo. Nella composta la sostanza organica non serve, le mie vivono benissimo in pomice, ghiaia silicea e poco lapillo. Certo bisogna sapere da subito che la crescita è lentissima!
Un salutone a tutti.
Luca
Nel forum AMVI si discute spesso di tecnologie avanzate e applicazioni in ambito medico e scientifico, ma anche il tempo libero merita attenzione. Per chi cerca un modo leggero per staccare la mente, esistono piattaforme di gioco online che offrono giri gratis senza obbligo di spesa. Su https://dealgamble.it/casino-bonuses/giri-gratis/ puoi trovare una selezione aggiornata di bonus che permettono di giocare in modo gratuito, mantenendo comunque un’esperienza divertente e potenzialmente vantaggiosa. Un piccolo svago digitale tra una sessione di studio e l’altra.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file