Inviato: Dom 24 Nov 2024, 12:20 Oggetto: Pseudolithos, ma quale?
arcolverde Dom 24 Nov 2024, 12:20
All'inizio dell'anno ho acquistato 5 semi di Pseudolithos migiurtinus da Koehres. Tuttavia, guardando online, ho notato che dovrebbero essere più o meno sferici, mentre i miei sono molto allungati. Non riesco a capire se non sono realmente migiurtinus (forse sono ibridi, ma di quale specie?) o se necessitano di più luce. Va detto che le altre piante, come i cubiformis e le Whitesloanea, che crescono nello stesso germinatoio, si sviluppano regolarmente. Cosa ne pensate? Qualcuno ha piante simili alle mie?
Non sono molte le specie appartenenti a questo genere, le uniche che presentano dei caratteri simili sono P. migiurtinus ed P. eylensis, occorerá attendere la fioritura. Potrebbe essere presente anche una lieve eziolatura.
_________________ Ci sono cose piú importanti nella vita che aumentarne continuamente il ritmo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file