Inviato: Ven 16 Giu 2023, 21:32 Oggetto: Ultimi 3 acquisti per movimentare il venerdi sera...
blasquez76 Ven 16 Giu 2023, 21:32
Come da titolo, per movimentare un pò il forum il venerdi sera, posto gli ultimi 3 acquisti, di cui solamente la Lopho diffusa era in programma, delle altre mi sono "innamorato" vedendole!
Buon fine settimana a tutti voi.
Luca
Che dire Luca, cosi ci fai vergognare delle piante che abbiamo comprato fino al mese scorso! Splendida la lopho e napina la centralosa te la lascio!!!!
Ma che vergogna, sempre fieri di ogni acquisto! Per quanto piccole e bisognose di cura, le proprie pupe dovranno sempre essere le migliori, un pezzo di cuore...
Grazie comunque, io ho un debole per la Lopho, ma anche la Cephalopoda mi garba parecchio. L'Eriosyce invece non era proprio prevista, ma mi è piaciuta tanto anche lei e non mi sono sentito di lasciarla. Farà compagnia all'occulta che ho e che sta fiorendo a tutto spiano!
Salutissimi.
Luca
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file