Registrato: 28/03/13 17:03 Messaggi: 5346 Residenza: San Francisco, California
Inviato: Mar 16 Feb 2021, 23:19 Oggetto:
Gianni Mar 16 Feb 2021, 23:19
comunque in generale ho poca esperienza con affrancamenti, e dei pochi che ho fatto quasi nessuno ha radicato. Ci sara' un motivo se certe piante (Mamm. luethyi, Blossfelidia, Aztekium, certe Euphorbiae...) si trovano quasi sempre innestate e quasi mai affrancate, che pure si potrebbero vendere a ben piu' caro prezzo, magari spacciandole per piante mai innestate (anche se la differenza si vede)...
comunque in generale ho poca esperienza con affrancamenti, e dei pochi che ho fatto quasi nessuno ha radicato. Ci sara' un motivo se certe piante (Mamm. luethyi, Blossfelidia, Aztekium, certe Euphorbiae...) si trovano quasi sempre innestate e quasi mai affrancate, che pure si potrebbero vendere a ben piu' caro prezzo, magari spacciandole per piante mai innestate (anche se la differenza si vede)...
Ti do ragione, probabilmente il rischio di perderle è troppo grande anche per i rivenditori.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file