Inviato: Ven 03 Ago 2007, 9:25 Oggetto: sorpresina echinopsis subdenudata!
kE Ven 03 Ago 2007, 9:25
Ciao,volevo condividere una piccola soddisfazione!
in questi giorni ho fatto talmente tanti travasi di nuovi acquisti e preparato talmente tanti vasetti di talee...che non ho avuto nemmeno tempo di guardare la mia nuova echinopsis appena trapiantata...
l ho comprata 2 o 3 settimane fa e l ho travasata con tutti i crismi in terra x cactacee /sabbia di fiume grossolana/ghiaia e perlite, quando l ho comprata era messa cosi e cosi e i due boccioletti pelosi che aveva sono caduti...
radici quasi inesistenti e substrato schifido
ma sorpresa!! a poca distanza da un travaso traumatico...
HA IN CANTIERE 3/4 NUOVI BOCCIOLIIIII!!
lo so che è una stupidaggine ma x me che sono alle prime armi è fantastico!sono proprio contenta! anche perchè non ci speravo proprio x quest anno!
Non è una stupidaggine, significa che hai fatto tutto bene e la pianta ti ringrazia regalandoti dei fiori.
Bella soffisfazione!
Ciao KE,condivido eccome !!!Anche la + comune delle succulente da soddisfazioni dopo interventi.Piccole/grandi vittorie quando la pianta (qualunque essa sia) "risponde"alle nostre attenzioni/cure.E quando si fallisce si cerca di far tesoro degli eventuali errori,poi si ricomincia da capo.
Grazie dell'incoraggiamento!
in casa mia non possono capire la cactite!! infatti per lo più mi guardano come si guarda una pazza innoqua...
spero che anche l'astrophytum mi regali qualche sorpresuccia,ma mi sembra abbastanza indifferente alle mie moine
Non è una stupidaggine, significa che hai fatto tutto bene e la pianta ti ringrazia regalandoti dei fiori.
Bella soffisfazione!
Ciao KE,condivido eccome !!!Anche la + comune delle succulente da soddisfazioni dopo interventi.Piccole/grandi vittorie quando la pianta (qualunque essa sia) "risponde"alle nostre attenzioni/cure.E quando si fallisce si cerca di far tesoro degli eventuali errori,poi si ricomincia da capo.
Cosa aggiungere?
Condivido pienamente e mi complimento con te del lavorone! _________________ A Presto
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file