Ciao Tatella , capisco la tua delusione :
però poverine già son disgraziate ma è crudele anche buttarle in un cassonetto , anche loro sono dei piccoli esseri viventi pensaci......
se tu non le vuoi forse qualcuno è felice di adottarle , guarda un pò quì ? http://forum.cactofili.org/viewtopic.php?t=3818
Beh, cercherò di fare il lancio di notte e possibilmente mirando il cassonetto sottostante....sperando di non colpire un netturbino!!!
L'eltro giorno EsseEmme ha scoperto 2 recenti acquisti morte e arrabbiato le ha lanciate nel campo accanto, un volo di 30metri!!!
peggio che sotto bombardamento area nella guerra....
anch'io ho ricevuto piante che non amo particolarmente e col tempo le ho regalate a qualcuno che avrebbe apprezzate, dicendo a chi me le aveva donate che purtroppo mi erano morte. perfortuna non me le hanno mai sostituite!!!
anche a me x il compleanno (a febbraio) me ne hanno regalata una che, impavida, resiste....e prospera!!!! i polloncini del gymno alieno si sono moltiplicati,ha sconfitto un attacco di cocciniglia cotonosa senza il enchè minimo aiuto e il portainnesto sta pollonando...che dire...mi sono arresa l'ho rinvasata in composta adatta a fine luglio in segno di rispetto.....
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file