Ciao Giale,forse ha avuto qualche problema al colletto e/o alle radici.Con un pennello puoi provare a pulire,tanto per cercare di capire... Visti i nuovi getti senz'altro se l'è cavata benissimo da sola.
Inviato: Gio 14 Ago 2008, 10:27 Oggetto:
giale Gio 14 Ago 2008, 10:27
beppe58 ha scritto:
...Con un pennello puoi provare a pulire,tanto per cercare di capire... Visti i nuovi getti senz'altro se l'è cavata benissimo da sola.
lo spero proprio a vederla così "scoloritina" e con quelle radicette fragili fragili... non so
ho fatto il più delicatamente possibile, evitando di bagnarla. Adesso cosa posso fare, oltre a rimetterla in vaso? fino a che punto mi consigli di interrarla?
.... Adesso cosa posso fare, oltre a rimetterla in vaso? fino a che punto mi consigli di interrarla? e grazie
Arriciao Giale, Metti in nuovo terriccio le radici o poco più.Poi per sostenerla in piedi inerti molto grossolani.Anche se andrai a coprire i primi polloni non importa,Se vorranno usciranno alla luce da soli,l'importante è che quel tratto non rimanga per troppo tempo inzuppato quando bagnerai.Già l'ha scampata una volta....
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file