Inviato: Mer 19 Apr 2017, 21:55 Oggetto: Buonasera a tutti
Silvyvera Mer 19 Apr 2017, 21:55
Buonasera a tutti, mi chiamo Silvia e ho sempre avuto passione per le piante. Coltivo da anni le comuni piante da orto, giardino e balcone, mentre non ho praticamente nessuna esperienza di "piante grasse".
Ho deciso di rivolgermi a voi perché un ex-collega che ha appena liberato la scrivania mi ha lasciato in eredità le sue piantine e facendo ricerche per prendermene cura al meglio sono approdata su questo forum.
Penso che ci sentiremo nella "Guida al rinvaso" appena riesco a scattare una foto delle nuove arrivate perché da quello che ho letto penso di aver capito che andrebbero rinvasate immediatamente, ma essendo io una neofita preferisco chiedere conferme e suonare ripetitiva prima di fare danni alle piccole.
Benvenuta, il topic che ti ho segnalato può esserti molto utile
Grazie Gianna,
sono d'accordo, utilissimo, infatti l'ho già letto insieme alla Guida al rinvaso di -marco-, chiederò giusto una conferma lì per sapere se posso svasare senza pentirmene.
Spero un giorno di avere succulente belle e rigogliose come altri utenti del forum.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Non puoi scaricare file