Inviato: Mer 16 Nov 2016, 22:32 Oggetto: Piacere, sono Diego
Die-r Mer 16 Nov 2016, 22:32
Ciao a tutti! Mi chiamo Diego e abito a Legnano, tra Milano e Varese, già da piccolo avevo la passione passione per le cactacee, tanto da fare i "capricci" al mercato del paese davanti alla bancherella delle "piante grasse" (così le chiamavo) invece di farli davanti a quella dei giocattoli come tutti i bambini, non avevo conoscenze ne internet visto che era agli albori ma affidandomi a qualche buon consiglio ho avuto discreti risultati, purtroppo con l'arrivo dell'adolescenza e la morte nel tempo di alcune piantine ho praticamente abbandonato la coltivazione e mi sono attenuto a fare solamente lo spettatore, con l'acquisto di casa ho preso un piccolo ferocactus, e 2 settimane fa ho vinto al supermercato un esemplare di echinocactus grusonii di 20cm un pò maltrattatato, nei prossimi giorni aprirò un tread con le relative foto.
Vediamo, cos'altro posso dire di me, ho finito da poco di ristrutturare casa e nel poco tempo libero che mi rimane dò sfogo alle mie passioni oltre alla cura delle mie poche piantine, la moto, l'astronomia e in pò di sana Mtb.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Non puoi scaricare file