SI l'apparenza inganna!!! comprato alla festa del cactus, chiesto al venditore (furbetto!!!) se era su proprie radici, la risposta è stata si si, lascialo pure nel suo vaso e non rinvasare perchè ho messo il mio terriccio ed è già apposto. Mi sono fidato della sua risposta, ma la settimana successiva ho voluto controllare sotto al lapillo superficiale cosa c'era, com'era composto il suo terriccio. Orrore!!! scoperta che non avrei mai voluto fare un'innesto grande come una lattina di coca cola. Ho telefonato al furbetto, subito ha fatto lo gnorri poi ha confessato, dicendomi che me l'avrebbe ripreso indietro ma oramai il danno l'aveva già fatto e non posso più comprare un'altro tephro perchè la festa del cactus è già finita e pensavo che quello preso da lui era un'affare.
Registrato: 28/03/13 17:03 Messaggi: 5346 Residenza: San Francisco, California
Inviato: Sab 01 Ott 2016, 20:45 Oggetto:
Gianni Sab 01 Ott 2016, 20:45
beh dai, se l'hai pagato un prezzo ragionevole non e' male; poi radicano facilmente, non e' in problema affrancarlo. Comunque si', poco serio, come da titolo.
beh dai, se l'hai pagato un prezzo ragionevole non e' male; poi radicano facilmente, non e' in problema affrancarlo. Comunque si', poco serio, come da titolo.
Se sapevo che era/è innestato non l'avrei preso nemmeno per un euro, lo cercavo su proprie radici!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file