Inviato: Ven 09 Set 2016, 7:40 Oggetto: Duwei crestata?
Edus Ven 09 Set 2016, 7:40
E' una delle prime piante acquistate da quando ho deciso di fare le cose per bene, quella di cui parlavo in quest post di Gino http://forum.cactofili.org/viewtopic.php?t=38307, bene, non so cosa si sia messa in testa ma credo stia alzando la cresta!

Com'era nel 2013  
Nel 2014  
Com'è oggi. Nella parte centrale del corpo si nota un'area disseccata e sopra una nuova crescita, potrebbe aver subito qualche danno, di cui non mi sono accorto, che ha innescato la crestatura!  
Qui si nota l'evidente crestatura.
_________________ Eduardo
“Se non conosci il nome, muore anche la conoscenza delle cose.” Carl Nilsson Linnaeus
Probabilmente già lo sai, non sono attratto dalle teratopiche in generale, ma questa tua è diversa, forse vista così in progressione, le varie fasi della trasformazione, la trovo molto interessante ... e carina perché poi farà i fiori su due linee parallele? giusto?
Me lo auguro, sarebbe un spettacolo!
Anche io non sono amante delle teratopiche o meglio non lo ero, poi mia moglie che invece ne è molto attratta, mi ha fatto cambiare in parte idea.
Così per conciliare le due esigenze cerco sempre di convincerla a scegliere mammillarie crestate/mostruose, in modo da accontentare entrambi!
_________________ Eduardo
“Se non conosci il nome, muore anche la conoscenza delle cose.” Carl Nilsson Linnaeus
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file