La settimana scorsa sì ma siccome hanno fatto dei lavori in giardino la terra è stata molto smossa e inoltre hanno buttato una strana sostanza chimica nel terreno ma non so cosa sia... Comunque le piante non dovrebbero essere venute a contatto con questa sostanza.
Probabilmente sono state le lumache, vanno ghiotte per le piante grasse
Non pensavo che le lumache riuscissero a mangiare le spine! Quindi potrebbero essere state loro a mangiare anche la mia povera Haworthia? Ha le punte tutte spezzate poverina, perciò l'ho tolta dal giardino e l'ho messa in balcone per difenderla e sembra essersi ripresa. Potrebbero essere state le lumache o anche i topi probabilmente...
Ma le lumache spesso mi fanno degli scherzetti pessimi
Le punte mi da proprio l'immagine del topolino.. ma l'haworthia riprende anche lei ed emetterà anche dei nuovi polloni
Secondo me sono stati i topi anche perché l'altra sera ne ho visto uno proprio vicino alle mie piante quindi ho collegato subito, domani appena possibile posterò una foto dell'hawrthia così mi potrai consigliare...
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file