Registrato: 11/03/11 10:35 Età: 45 Messaggi: 5257 Residenza: Giulianova sul mare, Abruzzo
Inviato: Lun 11 Lug 2016, 9:19 Oggetto: Dove trovare i semi
Lupetta Lun 11 Lug 2016, 9:19
Ho questo Setiechinopsis mirabillis che è in pessime condizioni, e siccome ho solo questo esemplare del quale spesso perdo le fioriture (come questa recente che si vede in foto), ho deciso quest'anno di provare a seminare e tenermi i suoi eredi così avrò più probabilità
Dunque, mi aspettavo un gonfiore lungo lo stelo del fiore dove trovare i semi ma non c'è, cosa dovrei fare per trovarli?

_________________ "Come faccio a sapere se mi posso fidare di qualcuno?" -"Se abbaia è affidabile al 100%!"
Ciao, questo stranamente non ha sviluppato il baccello che contiene i semi, i miei lo hanno sempre fatto, se aspetti settembre e vieni alla festa del cactus te ne posso portare. Queste piante sono le preferite del ragnetto....
Registrato: 11/03/11 10:35 Età: 45 Messaggi: 5257 Residenza: Giulianova sul mare, Abruzzo
Inviato: Lun 11 Lug 2016, 9:31 Oggetto:
Lupetta Lun 11 Lug 2016, 9:31
Si vengo a Bologna e ti sarei grata, grazie!
Di tutte le piante che ho non ho trovato particolari i danni di ragnetto lui invece completamente mangiato! Forse a causa di questo è stato indebolito a tal punto da non produrre i semi chissà!
_________________ "Come faccio a sapere se mi posso fidare di qualcuno?" -"Se abbaia è affidabile al 100%!"
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file