un aggiornamento sulla mia semina..
Purtroppo i semi che ho acquistato da seedscactus.com nessuno è germinato..peccato.
Invece quelli comprati da kakteen-schweiger qualche risultato l'ho avuto.
Per condividere la mia esperienza, ho avuto maggiori risultati utilizzando i sacchetti trasparenti per congelare che con la serra in plastica rigida.
Sconsiglio quindi di acquistare queste serrette:)
Registrato: 26/02/16 17:56 Messaggi: 745 Residenza: Massa Carrara
Inviato: Ven 17 Giu 2016, 12:38 Oggetto:
Lele57 Ven 17 Giu 2016, 12:38
Ma non è assolutamente vero io le uso è funzionano alla perfezione, forse la prima volta che le usi e non sei ancora tanto esperto. Quest'anno ho seminato in 4 serrette 96 vasetti e l'anno scorso idem sono nati più o meno tutti (90%), anche quelli di quest'anno stanno germogliando. forse non hai preso i semi dal venditore giusto, "qualche risultato" cosa significa? La serra di plastica rigida e/o morbida la devi chiudere con il nastro adesivo sui lati e chiudere tutti i fori finché non iniziano a spinare, solo dopo la apri un pochino. E comunque ogni uno di noi semina a suo modo chi nei sacchetti chi in serra ecc.
_________________ Devo ancora incontrare un ignorante che non cerchi di insegnarmi qualcosa.
(Anonimo)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file