Registrato: 14/12/07 01:08 Età: 51 Messaggi: 283 Residenza: Milano
Inviato: Gio 24 Lug 2008, 19:58 Oggetto:
matai Gio 24 Lug 2008, 19:58
Groucho ha scritto:
Pianta eccezzzionale!!!
matai ha scritto:
nascere in genere nascono senza problemi, il fatto e' che a distanza di qualche mese a me muoion sempre tutti
Non dirmelo, mi sono spuntati un mesetto fa e ho una grande ansia quando vado a controllare (praticamente ogni giorno). Per ora sono sotto nylon, ma ho iniziato a fare forellini per abituarli piano piano. Va bene? Ci sono dei particolari accorgimenti per i semenzali di queste piante?
io una volta al mese apro per un po' al sacchetto
so di gente che li lascia un anno al chiuso, a me indipentemente da quando e quanto arieggio prima o poi muiono sempre
a natale ne ho seminati 50, vedremo....
Registrato: 10/08/07 15:12 Età: 67 Messaggi: 987 Residenza: Legnano MI
Inviato: Gio 24 Lug 2008, 20:28 Oggetto:
maurodani Gio 24 Lug 2008, 20:28
sono difficili, me ne sono rimasti sotto sacchetto cinque, li ho seminati freschi in primavera, in casa, ma maggio è stato un mese freddo, molto rispetto a molti anni, tanto che in casa stava scendendo sotto i 18, e sole non c'era li ho persi tutti, quelli rimasti sono nati dopo, e infatti resistono,,,,non so per quanto
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file