Registrato: 30/11/15 19:20 Età: 43 Messaggi: 5 Residenza: Milano
Inviato: Mer 02 Dic 2015, 8:12 Oggetto:
Sbenjo Mer 02 Dic 2015, 8:12
Buondì,
allora gianna aveva assolutamente ragione. Cacchine di bruco e bruchi. Forse la notte, forse il vino, comunque non ero riuscito mai a vederli. Ecco che tra stanotte e stamattina si sono palesati. Tre bruconzi che si mangiavano le foglie belli mimetizzati e incollati alla pagina inferiore delle foglie. Tra l' altro essendo questa pianta molto bitorzoluta sul fondo era davvero difficile vederli... almeno l' ultima volta che li avevo cercati. Uno era davvero ciccione sarà stato tre quattro centimetri. Uno piu piccolino, e uno grosso come uno spaghettino. Nelle giornate a seguire ci darò un occhiata perchè probabilmente non sono gli unici inquilini. Ho sentito che gli da molto fastidio il fondo di caffè, a quelli che dovessero nascondersi nel terreno. Io a casa ho anche del confidor, ma terrei i rimedi chimici come ultima spiaggia, non li amo nemmeno per le piante non da frutto.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file