Inviato: Dom 20 Lug 2008, 9:03 Oggetto: Consiglio suggerimento
winton Dom 20 Lug 2008, 9:03
Ciao a tutti e grazie delle bella acoglienza manifestata negli altri mii post.
A settembe diventero' papa' per la prima volta. Maschio si chiamera' Riccardo.
Mi piacerebbe che mio figlio abbia le "spine"...
Mi spiego meglio come sto coltivando un bonsai che possa crescere con lui mi piacerebbe fare la stessa cosa.. con una bella pianta grassa.
A questo punto le mie domande son due.
1. Che specie mi consigliate?
2. Potete fornirmi il nome di un vivaio e/o persona di fiducia che mi sappia fornire del materiale?
Sono gradite anche risposte per m.p.
Ringrazio anticipatamente per tutte le risposte e mi scuso nel caso abbia postato nella sezione sbagliata.
Grazie ancora Winton
Ciao, winton, è un bel pensiero quello che hai avuto.
Congratulazioni a te e alla mamma e un benvenuto, anche se anticipato, a Riccardo.
Ti consiglierei il vivaio di S. Colombo, a Casatenovo, molto fornito, ma dove, sopratutto, potrai trovare persone competenti che sapranno consigliarti al meglio.
Ma complimenti a te e alla futura mamma!!!
Io quasi quasi propenderei per un classico Echinocactus grusonii o un bel Ferocactus. Sono piante mooolto longeve.
_________________ Se avrai un giardino e una biblioteca, non ti mancherà nulla. Cicerone
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file