...Per avere ancor più chiarezza vorrei sapere che ne pensate in merito alle nebulizzazioni al mattino presto come lotta preventiva contro il ragnetto, così come la bagnatura a pioggia, sempre al mattino presto..
Ciao Pessimo, si !! Salvo i problemi che possono derivare da frequenti "piogge" l'acqua disturba e non poco il ragnetto.
DIEGO ha scritto:
..Non utilizzare i prodotti a base di Imidacloprid e Thiacloprid perchè inefficaci contro il ragnetto..
Io mi sono stancato di ripeterlo !! Ci aggiungerei anche il Thiamethoxam.. Ciauu
Inviato: Mar 30 Giu 2015, 11:04 Oggetto:
annalysa Mar 30 Giu 2015, 11:04
DIEGO ha scritto:
..Non utilizzare i prodotti a base di Imidacloprid e Thiacloprid perchè inefficaci contro il ragnetto..
Io mi sono stancato di ripeterlo !! Ci aggiungerei anche il Thiamethoxam.. Ciauu [/quote]
ma io non volevo usarlo contro il ragnetto...solo che ogni volta che prendo le scatole dei "medicinali" non mi ricordo più a cosa servono e quindi avevo chiesto lumi in generale....
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file