Buonasera a tutti, avrei un problema con la mia Alluaudia procera..
Stava riprendendo la vegetazione un mesetto fa, la punta le si era riempita di foglioline, ancora stava in casa quando i tessuti sull'apice sono iniziati a scurirsi leggermente.
Ora, fuori da due settimane, la situazione non cambia.. Aveva perso da subito le foglie, e i tessuti sono rimasti più scuri in quella zona, non molto sodi.
Qualcuno saprebbe darmi consiglio?
Avevo pensato a una scottatura, quindi l'ho portata all'esterno all'ombra, ma nulla..
Non c'è nulla di secco, la situazione però rimane ferma! E' insolito che non crescano nuove foglie in questa stagione, l'anno scorso a fine maggio era totalmente ricoperta di foglioline. .
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file