Registrato: 08/09/10 18:53 Messaggi: 8307 Residenza: Marino Roma
Inviato: Mar 10 Mar 2015, 22:47 Oggetto:
seven Mar 10 Mar 2015, 22:47
Si Stefania, anche per me e' un tesoro , e poco visibile.
Non ci voglio pensare !
___________________
Certo Gianni, a breve ne arrivera' un'altra, e stavolta....non la degnero' di uno sguardo !!
Pocopoco !
_________________ Serena.
" Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, ma l'illusione della conoscenza." - Stephen Awking -
Mi spiace Serena. Una mia rebutia se n'è andata in modo simile, deperendo lentamente, senza parassiti, radici perfette... ma non c'è stato nulla da fare. Alla fine quando mi sono decisa a fare l'autopsia all'interno era spugnosa, ho pensato a fusariosi lenta, mi era successa l'anno scorso con una parodia e l'interno era simile.
Ma le mammillarie hanno grandi doti di ripresa, spero che ce la faccia
_________________ Serena
Alive, aware, in awe
Before the grandeur of it all
Our floating pale blue ark
Of endless forms most beautiful
(Nightwish - Endless Forms Most Beautiful)
Ciao Seven,penso che ne la cocciniglia ne il trattamento l'abbiano raggrinzita così. E' rimasta bloccata,non si è nutrita perchè ?
Io proverei ancora a controllare partendo dalle radici, oppure proverei a tagliare un tubercolo basale,non si noterà e non sarà quello a peggiorare le cose.per capire lo stato dei tessuti interni.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file