Io ho scelto 6 Echinopsis spero che mi risponda presto ma soprattutto che li abbia! C'ho messo un pomeriggio per sceglierli
Concordo con Luca comunque, se vuoi vendere online la prima cosa è avere un listino aggiornato e la seconda è cercare di rispondere non dico in fretta ma neanche dopo una settimana.
Ma come prezzi (quelli di partenza non scontati) per quanto riguarda gli echinopsis sono buoni o sono sopra la media? In altri shop online ci sono prezzi diversi ma non c'è scritta la misura quindi chiedo qui.
ciao talpa, solitamente gli echinopsis come prezzi variano molto in base alla rarità.
Tauro devo dire che dei begli ibridi, molti sono schick e molti di wessner....ne ho presi anche io negli anni scorsi
i prezzi che fa lui a parere mio sono buoni gia quando sono a prezzo pieno vista la dimensione e molti gia sono coi boccioli a primavera.
dagli ibridatori tedeschi che vendono schick ad es i prezzi variano da 4 a 6 euro ma sono di dimensione di 1-2 cm... x darti un idea,adesso poi che ci sono gli sconti....
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file