Grazie Katy per la cortesia, per il chrisacanthus non sarei d'accordo con te, perche' ha spine molto più folte ed arruffate del mio ibrido X peninsulae e non ha le radiali bianche e sottili ereditate dal peninsulae appunto. Posta una tua foto del ferocactus in questione cosi potremo confrontare tutti . Ciao a presto Complimenti per le belle piante ben coltivate.
Grazie a te Gino, è sempre bello confrontarsi, posterei volentieri la foto, vedo se domani lo riesco a raggiungere nel folto della serra e fotografarlo, sono curiosa anch'io di vedere le differenze, anche perchè la memoria mi può avere tradito non avendolo confrontato subito con foto nella mia galleria, ciao a presto!!!
Grazie Natalie Vedremo più in la di chiarire per quanto possibile se e un ibrido col cylindraceus o del peninsulae io non so distinguere i caratteri ci sono di tutti e due.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file