Claudia, ma scherzi sai che io sono un neofita rispetto a te, quasi tutta la mia collezione è stata identificata da te, quindi figurati se non mi fido delle tue identificazioni, non sono convinto di quello che ho trovato, chiedo conferma a Voi invece!!!
E' solo che mi piace approfondire e capire le cose, proprio per il piacere poi di condividere con Voi le informazioni, sapessi quante cose ho imparato e imparo tutti giorni su questo forum .....
Ora prima di mettere il cartellino definitivamente Vi invito a dare un'occhiata a questo link dedicato proprio alle Cory (poi giuro che non rompo più con questa Cory ), questa mi pare proprio azzeccata ed è quasi una radians, nel senso che viene denominata: C. conifera forma radians http://coryphantha.blogdiario.com/
Che ve ne pare?
_________________ Eduardo
“Se non conosci il nome, muore anche la conoscenza delle cose.” Carl Nilsson Linnaeus
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file