Registrato: 01/06/14 17:35 Età: 42 Messaggi: 1266 Residenza: Roma
Inviato: Mer 03 Set 2014, 22:06 Oggetto:
Stefy Mer 03 Set 2014, 22:06
...grazie Raffaele ...per fortuna crescono ...e sono tornate a crescere anche quelle della seconda semina ...credo che il calo di temperature le ha riattivate un pochino !!!
_________________ --la fantasia e' piu' importante della conoscenza--cit. Albert Einstein--
Mi era scappato questo bel topic
Il tuo grande entiusiasmo ha prodotto una splendida semina Stefy
Belle piccine ben formate e ben coltivate Complimenti!!!!
Io le Obesine le aiuterei ad infilarsi un po sotto il substrato magari con uno stecchino, si possono spingere un po più in profondità con delicatezza senza danneggiare le radichette
_________________ Marco
Non acquistiamo piante prelevate in natura
Registrato: 01/06/14 17:35 Età: 42 Messaggi: 1266 Residenza: Roma
Inviato: Dom 07 Set 2014, 18:30 Oggetto:
Stefy Dom 07 Set 2014, 18:30
...grazie mille Marco ...seguo con molto interesse i tuoi topic, quindi ricevere complimenti da te, mi danno ancora piu' entusiasmo nell'affrontare queste prime semine !!! Ok per le obesine...consideralo gia' fatto !!! Per di piu', proprio oggi, la piu' grande delle tre, ha perso le sue foglioline !!!
_________________ --la fantasia e' piu' importante della conoscenza--cit. Albert Einstein--
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file