Pollone staccato, non sembra marcio. Mi consigliate di ripulire la base oppure di piantarlo così dopo averlo fatto stare all'aria qualche altro giorno (è da due giorni all'aria)?
Ho ripulito tutto il tessuto secco. Quella macchia nera che si intravede credo sia un bozzolo di un insetto secco. Ce ne erano due all'interno del tessuto secco che ho rimosso: esteticamente sembrano delle capsule (tipo quelle che si assumono per bocca) e tagliandole sembra contengano un insetto secco. Sono molto piccole però, non si vede bene cosa siano.
Comunque ho tolto tutto e non c'è altro né soprattutto c'è marciume. Non ci sono nemmeno radici tuttavia. Che dite, procedo a piantarlo?
La pianta emette radici perchè ha sete...Io farei leggere nebulizzazioni ogni 10-15 giorni. C' è poi chi dice di bagnare dal basso, come vedi ci sono sempre correnti di pensiero diverse, sta a te adottare quella che ti piace di più.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file