Grazie Amos della risposta, era quella che immaginavo. Io sono anche più drastico e, quando compro una pianta, non la espongo proprio al sole, neppure per un ora. Aspetto mesi prima di farlo, favorendo il più possibile un graduale cambiamento delle condizioni, questo perchè gran parte delle mie piante più anziane sono sbruciacchiate Sappiamo bene che molto spesso le piante acquistate il sole diretto non l'hanno mai visto. Detto ciò la tua era probabilmente già compromessa all'acquisto o chissà cos'altro.
C'è una maledizione generale che colpisce la "lenta"?
..
Amos da cosa dici sembra strano che si sia lessata di brutto così.Se decidi di farle il funerale falle prima l'autopsia,sono curiso di vedere l'interno.
Intanto, prima di seppellirla, aspetto alcuni giorni; la tengo all'interno e vediamo come si comporta. Se cambierà colore e sarà sempre bella soda e ancorata come adesso, non la toccherò.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file