Inviato: Sab 10 Mag 2014, 10:22 Oggetto: Cuneo, domenica 18 maggio 2014
Melethiel Sab 10 Mag 2014, 10:22
Ciao a tutti! Vi segnalo (spero nella sezione giusta ) <a href="http://www.comune.cuneo.gov.it/attivita-produttive/news/dettaglio/periodo/2014/05/07/il-giardino-incantato-di-villa-tornaforte-3.html">questo</a> evento che si terrà domenica prossima vicino a Cuneo (loc. Madonna dell'Olmo). Se qualcuno di voi si trovasse nei paraggi vi consiglio di farci un salto, le scorse edizioni sono state molto belle...
Ciao Gianna, premetto che non faccio parte degli organizzatori quindi non conosco i dettagli, da partecipante posso dirvi che le scorse volte c'erano vivaisti che avevano diversi tipi di piante grasse, immagino (spero! ) che ce ne saranno anche quest'anno, ma purtroppo non posso assicurarlo... Ho pensato di segnalare l'evento sul forum visto che ci sono appassionati di un po' tutti i tipi di piante, spero di non aver fatto una gaffe...
Ci mancherebbe, è un piacere! Tra l'altro all'interno della mostra c'è questa iniziativa davvero carina che si chiama "Propago ma non pago", in pratica un baratto di piante (o talee, semi, ecc...) di qualunque tipo; io l'anno scorso sono riuscita a fare degli scambi simpatici, e le piantine si possono anche regalare, senza prendere niente in cambio (e vengono regalate )... insomma, può essere una domenica interessante, se siete nei dintorni venite numerosi!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file